Commenti a: Giornata di scambio e2change di educanet2 http://aspti.ch/blogs/ictblog/2010/05/20/giornata-di-scambio-e2change-di-educanet2/ Apprendere, formarsi, comunicare ed essere critici con le ICT Mon, 07 Jun 2010 08:25:51 +0100 http://wordpress.org/?v=2.8.5.2 hourly 1 Di: Francesca http://aspti.ch/blogs/ictblog/2010/05/20/giornata-di-scambio-e2change-di-educanet2/comment-page-1/#comment-468 Francesca Mon, 07 Jun 2010 08:25:51 +0000 http://aspti.ch/blogs/ictblog/?p=730#comment-468 Salve a tutti sono Francesca, consulente di Open Human Solutions, società di formazione. Volevo segnalare l'uscita del nostro nuovo libro intiltolato "Il lavoro che verrà. Racconti di intelligenza emotiva", scritto da Gian Maria Bianchi. Si tratta di una serie di racconti il cui protagonista è Conrazio, un giovane laureato che si avvicina al mondo del lavoro e scopre dei meccanismi e delle dinamiche prima sconosciute che l’università ha dimenticato di mettere in luce prima della laurea. E’ un testo molto utile per gli studenti che devono ancora fare capolino nel misterioso e, a volte, impervio mondo del lavoro. E’ un interessante spunto da cui partire per migliorare sè stessi e la condizione globale. Segnalo i link di riferimento con le informazioni utili per conoscere il percorso del giovane Conrazio: http://www.openhs.it/flip/Scheda%20Il%20lavoro%20che%20verrà.pdf http://www.openhs.it/libri3.html Salve a tutti

sono Francesca, consulente di Open Human Solutions, società di formazione. Volevo segnalare l’uscita del nostro nuovo libro intiltolato “Il lavoro che verrà. Racconti di intelligenza emotiva”, scritto da Gian Maria Bianchi. Si tratta di una serie di racconti il cui protagonista è Conrazio, un giovane laureato che si avvicina al mondo del lavoro e scopre dei meccanismi e delle dinamiche prima sconosciute che l’università ha dimenticato di mettere in luce prima della laurea.
E’ un testo molto utile per gli studenti che devono ancora fare capolino nel misterioso e, a volte, impervio mondo del lavoro.
E’ un interessante spunto da cui partire per migliorare sè stessi e la condizione globale.
Segnalo i link di riferimento con le informazioni utili per conoscere il percorso del giovane Conrazio:
http://www.openhs.it/flip/Scheda%20Il%20lavoro%20che%20verrà.pdf
http://www.openhs.it/libri3.html

]]>