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Arrigo G., Sbaragli S. (2004). Sguardo sulle mostre didattiche Bollettino dei Docenti di Matematica. Bellinzona. 49, 57-81
Sbaragli S. (2004). La scoperta dell’importanza del contesto: il punto nei diversi ambiti Bollettino dei Docenti di Matematica. Bellinzona. 45
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Sbaragli S. (2003). Un bel “tipo” quadrato La Vita Scolastica. Laboratori nel fascicolo di Area matematica. 4, 42-45
Sbaragli S. (2003). Un “percorso” in verticale: lo spazio e le figure In: Autori Vari (2003). Il curricolo di Matematica dalla scuola dell’infanzia alla secondaria superiore. Un’esperienza di ricerca-azione promossa dal CSA di Bologna, in collaborazione con il Nucleo di Ricerca in Didattica della Matematica, del Dipartimento di Matematica dell’Università di Bologna, realizzata da insegnanti di scuola dell’infanzia, elementare, media e superiore. Bologna: Pitagora. 73-120
Sbaragli S. (2002). Nel mondo quotidiano dei poliedri La Vita Scolastica. Laboratori nel fascicolo di Area matematica. 15, 44-48
Sbaragli S. (2001). Il gioco del tangram per il primo ciclo della scuola di base In: Sbaragli S. (2001). Il tangram per i più piccoli. La Vita Scolastica. Laboratori nel fascicolo di Area matematica. 2, 41-44
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